Le novità 2020:

L’AREA GIOCHI ED IL PERCORSO NATURA

In uno straordinario spazio esterno ritagliato tra i muretti a secco e ulivi secolari abbiamo realizzato una grande area giochi per bambini e un completo percorso natura per i più grandi e per i genitori sportivi.

Il percorso natura è composto da 5 stazioni ginniche (tutte con splendida vista sul mare) in cui è possibile allenare al meglio la muscolatura di arti inferiori e superiori, preparandosi magari ad affrontare passeggiate impegnative o percorsi in mountain bike.

Nell’area per bambini vi sono molteplici attrazioni: una grande altalena con doppio seggiolino (uno con protezione per i più piccoli), un bilico a molla, un gioco tris, un ponte di equilibrio e una splendida capanna in legno. Fiore all’occhiello dei giochi è la grande struttura in legno multi-stazioni che è indicata per i bambini un po’ più grandi.

In quest’area, come anche sul solarium, è ideale ricavarsi il tempo e il modo per stare bene, attraverso la meditazione e la contemplazione di tutto quello che Agrisport può offrire…