REGOLAMENTO INTERNO AGRISPORT CA’ DI CUNI

ARRIVI

 

Il check in è previsto dalle ore 16.00 alle ore 18.00 del giorno di arrivo, al di fuori di questi orari gli ospiti sono tenuti ad avvisare la direzione che avrà cura di organizzare l’arrivo.

All’arrivo gli ospiti devono lasciare copia od originale di documento di identità valido, comunicare alla direzione tutti i dati necessari per il soggiorno (numero ospiti nell’appartamento, data di partenza, ecc.), versare la cauzione pari a € 100  e saldare in contanti il canone di affitto dell’appartamento.

Gli ospiti verranno accompagnati nell’appartamento dal personale per constatare la pulizia, l’integrità, la funzionalità e la completezza di tutta la dotazione presente nell’appartamento e consegneranno loro le chiavi.

Successivamente dovranno leggere ed accettare le norme comportamentali per gli ospiti dell’Agriturismo affisse al pannello del solarium, in particolare quelle riguardanti l’uso della piscina.

 PERMANENZA NEGLI SPAZI COMUNI

Per spazi comuni si intendono tutti i luoghi accessibili dagli ospiti dell’agriturismo in maniera non esclusiva: gli spazi verdi nell’immediata vicinanza all’agriturismo, la tettoia, il solarium  ed il parcheggio.

Negli orari notturni dalle ore 22.00 alle ore 8.00, tutti gli ospiti, sia all’interno che all’esterno degli appartamenti dell’agriturismo, sono tenuti a rispettare la tranquillità altrui evitando il più possibile rumori molesti.

È assolutamente vietato:

– gettare rifiuti o mozziconi di sigaretta al di fuori degli appositi contenitori;

– camminare sul bordo dei muri dei terrazzamenti aziendali e arrampicarsi   sugli alberi;

– usare attrezzature e impianti d’irrigazione presenti sulla proprietà;

– adottare ogni genere di comportamento che possa compromettere la propria e altrui incolumità.

I possessori di cani o altri animali devono aver cura di controllare il corretto comportamento degli stessi, raccogliendo gli escrementi nel rispetto della comune convivenza.

Nell’area barbecue l’uso dei fuochi è consentito solo sugli appositi bracieri ed esclusivamente con carbonella (non è consentita la raccolta di legna all’interno). Nell’area giochi, l’utilizzo delle attrezzature è riservato ai bambini sotto la sorveglianza di almeno un adulto.

Il parcheggio dell’agriturismo è incustodito, pertanto la direzione non si assume alcuna responsabilità verso ogni eventuale danno.

 PERMANENZA NEGLI APPARTAMENTI

 

Tutti gli appartamenti sono attrezzati ed arredati. In caso di mancanza di attrezzatura o anomalie di funzionamento gli ospiti sono tenuti a segnalarlo  alla direzione al fine di poter provvedere nel minor tempo possibile.

Tutti gli ospiti sono pregati di usare le attrezzature e gli arredi degli appartamenti esclusivamente per gli scopi per cui sono stati concepiti, in particolar modo non è consentito spostare al di fuoridell’appartamento ogni oggetto o attrezzatura in dotazione.

Negli orari notturni, tutti gli ospiti, sia all’interno che all’esterno degli appartamenti dell’agriturismo sono tenuti a rispettare la tranquillità altrui evitando il più possibile rumori molesti.

La biancheria da bagno e da letto viene fornita su richiesta con un supplemento di € 20 a persona ed il cambio viene effettuato settimanalmente; in caso di necessità sono possibili cambi aggiuntivi a pagamento. In caso di danneggiamento di oggetti, attrezzature o arredi, causati dall’uso improprio e non dalla normale usura, il costo o la riparazione verranno detratti dalla cauzione. Nel caso in cui la cauzione non sia sufficiente verrà richiesta l’integrazione.

4 PARTENZA

Il check out è previsto entro le ore 10.00 del giorno concordato , oltre tale orario, se non espressamente concordato, verrà addebitato anche il periodo successivo.

Il saldo degli extra del soggiorno (prodotti aziendali) dovrà essere effettuato entro le ore 10.00.

Prima della partenza il personale potrà accertare lo stato dell’appartamento e il suo contenuto, nel caso riscontrasse anomalie o danni verrà scalato il costo dalla caparra. Le pulizie finali sono comprese nel prezzo ma nel caso in cui il personale riscontrasse uno sporco eccessivo dell’appartamento verranno trattenute dalla caparra ulteriori € 40 come penale.

SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE LA CLIENTELA PER LA DISPONIBILITA’ A RISPETTARE IL PRESENTE REGOLAMENTO

La Direzione